Bosco a 'Stile Juventus': "Vorrei vedere Dybala e Ramsey a gara in corso. Pjaca? Spero possa tornare in buone condizioni"

11.09.2019 17:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bosco a 'Stile Juventus': "Vorrei vedere Dybala e Ramsey a gara in corso. Pjaca? Spero possa tornare in buone condizioni"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Mi è piaciuta moltissimo l’idea di Barone che ha proposto ad Agnelli di entrare insieme allo stadio a Firenze. I cori schifosi sull’Heysel vanno disinnescati, continuerà a succedere finché quelli che li fanno non verranno puniti. Credo che Sarri non rischierà, metterà in campo la stessa formazione vista contro il Napoli. Spero ci saranno dei cambi in corsa, auspico di vedere Dybala per capire a che punto è. E mi auguro di vedere all’opera Ramsey non solo perché mi incuriosisce ma perché penso che sarà un giocatore determinante per la stagione della Juventus”.

Su Pjaca: “Non ho mai visto la sfortuna accanirsi così tanto su un giocatore. Ha avuto infortuni gravi e incredibili, parliamo di un giocatore dal talento incredibile, è ancora molto giovane e sembrava poter fare benissimo. Sono contento sia tornato in gruppo, spero che possa ritrovare la condizione, che la Juventus possa mandarlo a giocare a gennaio senza perderne il controllo e che possa trovare una buona forma fisica. Si tratta di un talento cristallino, le cui potenzialità reali sono ancora tutte da esplorare.”