Bortolazzi: "Conte-Juve? Per me va in Nazionale"

Bortolazzi: "Conte-Juve? Per me va in Nazionale"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20Altre notizie
di Alessandro Zottolo
Secondo Mario Bortolazzi, Antonio Conte potrebbe tornare in Nazionale dopo l'esperienza al Napoli, condita da uno Scudetto e una Supercoppa Italiana

Intervistato a Tuttomercatoweb Radio, l'opinionista Mario Bortolozzi ha esordito parlando di Massimiliano Allegri, ex Juventus e ora al Milan: "Difficile dirlo. Se andrà come deve andare, che il Milan centra l'obiettivo Ad Champions, quello che ha promesso all'inizio lo ha mantenuto. Però le guerre interne sono un po' logoranti. Penso che se ottiene l'obiettivo, lui abbia il coltello dalla parte del manico però e decidere chi può restare o andare via nel Milan. Poi dovrà chiedere anche qualche rinforzo. Se deve affrontare la Champions con questa squadra, non fa tanta squadra. II Milan è abituato ad avere giocatori con uno spessore diverso. Pochi sono da Milan".

Conte in Nazionale

"Juve o Milan per Conte? Può succedere di tutto. Per i tifosi può essere motivo di entusiasmo ma non so se è una minestra riscaldata. Io non credo che tornerà, secondo me va in Nazionale. Al Napoli altrimenti sentivo Italiano, Palladino, che mi sembra acerbo. Ad oggi però mi sembra che ci sia un po' di caos".