Biscardi: "Spalletti e Mancini per la Juve? Difficile che la prendano in corsa, forse la prossima stagione"

Biscardi: "Spalletti e Mancini per la Juve? Difficile che la prendano in corsa, forse la prossima stagione"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:40Altre notizie
di Rosa Doro

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Maurizio Biscardi ha parlato degli allenatori senza panchina che presto potrebbero rientrare in gioco: "De Rossi, ci sono Torino e Fiorentina pronte. Ma ci aggiungo anche Palladino. E in fondo alla classifica non è detto che Di Francesco arrivi fino alla fine", ha ammesso.

Poi ha parlato anche della Juventus, dove Tudor appare sempre più in bilico e le prossime gare potrebbero rivelarsi decisive. "Spalletti e Mancini per la Juve? E' difficile che la prendano in corsa, forse solo dalla prossima stagione", ha spiegato.