L'ex bianconero Vieri punta sull'Inter: "Super squadra, Stones giocatore di livello"
Vieri sulla corsa scudetto: "Hanno già preso Stones che è un giocatore di grande livello e potrerà un plus nella difesa: esperienza, qualità, mentalità vincente"
L'ex bianconero Christian Vieri punta sull'Inter per la corsa allo scudetto 2026-27. "L'Inter non sta mica nascendo quest'estate. L'Inter c'è già, è fortissima. Mi pare una super squadra. E ha già preso Stones che è un giocatore di grande livello e potrerà un plus nella difesa: esperienza, qualità, mentalità vincente" ha detto l'ex attaccante a La Gazzetta dello Sport.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Tuttosport, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

