Berard (Le Parisien): "Il PSG potrebbe prendere De Sciglio. Francesi non più interessi a Donnarumma, ma Raiola ha bisogno di giocarci per avere salario più alto da Milan o Juve"

16.11.2019 18:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Berard (Le Parisien): "Il PSG potrebbe prendere De Sciglio. Francesi non più interessi a Donnarumma, ma Raiola ha bisogno di giocarci per avere salario più alto da Milan o Juve"

Intervistato da CalciomercatoNews.com, il collega de Le Parisien Cristophe Berard ha parlato degli intrecci di mercato sull'asse Italia-Francia:

“Il PSG ormai non è più interessato a Donnarumma – spiega Berard –  Con Navas hanno adesso un ottimo portiere. Per me, tutta questa storia è soltanto una manovra del suo procuratore, Raiolam che cerca di avere una proposta migliore dalla Juventus. Qualche mese fa poteva essere un’ipotesi, ma l’arrivo di Navas ha cambiato le carte in tavola. Oggi non ha più bisogno di un portiere. Il costaricano è un vero numero uno, mentre Donnarumma non ha grande esperienza in Champions League. Per quest’anno e per l’anno prossimo, il PSG non ha più bisogno di monitorare un portiere. Certo, Gigio piaceva molto a Leonardo, ma adesso è un discorso chiuso. Raiola è furbissimo e ha bisogno di giocarci sopra per avere un salario ancora più grande, o dal Milan o da una possibile acquirente come la Juventus”. 

“Per gennaio, il PSG potrebbe prendere un calciatore della Juventus – rivela Berard – De Sciglio piace molto ai francesi ed è un’ipotesi che viaggia spedita in Francia, già da una settimana. La dirigenza del Paris Saint–Germain ha giù avuto contatti con quella bianconera, parlando del possibile affare. La Juventus ha ribadito che anche loro hanno bisogno di un terzino, ma che la pista può comunque rimanere in piedi. Non si esclude nulla, ad oggi è molto più di una semplice ipotesi”. Infine, Berard ha anticipato anche qualche piccola indiscrezione su Icardi: “E’ ancora presto per capire come si svilupperanno le cose, ma possiamo dire con certezza che sia il calciatore che la società sono contentissime della situazione. Il PSG lascerà partire Cavani a fine stagione e di certo un tentativo per Icardi lo farà. La voglia di riscattarlo ci sarebbe tutta”.