Balzarini: "Kolo Muani? Sono ottimista per un motivo. Poi ovviamente la pazienza è a termine"

Intervenuto sul suo canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha detto la sua sulla situazione legata al difficile riscatto di Kolo Muani: "Perché c'è ottimismo nelle parole di Modesto? Perché in sostanza sta succedendo che effettivamente le altre società interessate all'acquisizione di Kolo Muani si stanno defilando perché stanno andando su altri obiettivi - le parole raccolte da Tuttojuve.com -. Il Manchester United, il Newcastle e il Liverpool. stanno andando su altri profili, su altri giocatori. Questo cosa significa secondo voi? Non certo che Kolo Muani non è all'altezza, no, visto che lo hanno cercato o comunque hanno fatto dei sondaggi, ma significa una cosa sola, che Kolo Muani ha rifiutato tutto. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono arrivate o comunque i sondaggi che sono stati fatti perché vuole tornare lì. Ripeto, poi tutto ha un termine.
La pazienza è fatta per essere a termine, altrimenti non si tratterebbe di pazienza, ma significa che Kolo Muani insiste nel voler tornare alla Juventus. Significa che il Paris Saint-Germain sta venendo incontro alla Juventus, altrimenti una società come il Paris Saint-Germain, se si spazientisce del tutto fa saltare completamente l'affare e questa situazione qua fa in modo che anche il Paris Saint-Germain comunque diventi sempre più malleabile, dal momento che Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique. decisione del tutto personale. Io uno come Kolo Muani me lo terrei sempre in squadra, però va bene, ognuno ha le proprie idee tattiche, ci mancherebbe altro vanno rispettate e quindi ecco il perché dell'ottimismo del di Modesto su Kolo Muani", ha concluso.
(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)