Balzarini: “C’è una disparità nel senso che la Juve gioca tre partite in 7 giorni e il Napoli tre partite in 9 giorni, ma voglio pensare ad una coincidenza”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della sfida tra Verona e Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Se devo esprimere la mia, onestamente, avevo pensato a al fatto che il rigore era discutibile, però mi sembra che anche in altri casi siano stati dati dei rigori così. Non lo so. Il rigore è sicuramente discutibile, il rosso mi sembra evidentissimo. Sulla disparità di trattamento tra Juventus e Napoli, allora c'è una disparità. C'è una disparità nel senso che obiettivamente la Juve gioca tre partite in 7 giorni il Napoli tre partite in 9 giorni. Poi è chiaro che dopo si apre un mondo relativo al fatto del perché, per come, per quale motivo e quant'altro.
Nel quale io chiaramente non entro perché ho riportato fedelmente i fatti. Non non voglio pensare ad un trattamento volontariamente così. Voglio pensare ad una coincidenza. Certo è che poi la Juve, ma lo ha detto anche Tudor, la partita non l'ha vinta anche per demeriti suoi. E qua veniamo all'altro aspetto di questa gara, ossia il fatto che era una Juve decisamente più spenta, o meglio, decisamente spenta rispetto alle ultime due esibizioni, prevedibile nel gioco, lenta nel giro palla, con tanti errori tecnici, tanti errori tecnici commessi dalle varie individualità, nessuno è stato esente”.
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com