Balzarini a RBN: "Juventus-Inter servirà a entrambe per acquisire più fiducia"

Il giornalista Gianni Balzarini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione 'Cose di Calcio' commentando le dichiarazioni su Calciopoli rilasciate da Franco Carraro su Gazzetta. Ecco le sue dichiarazioni:
"Quando sono a corto di argomenti, tirano fuori la storia dell'errore politico, un'espressione vaga e sospetta. Fa pensare che le scelte siano state fatte solo per raggiungere un obiettivo, come se volessero danneggiare una specifica azienda. Poi ne sono uscite altre, e non potevano ignorarle, ma le hanno trattate in modo molto più leggero. Quanto a Bergamo e Pairetto, probabilmente hanno subito le conseguenze del loro legame con Moggi: per colpire lui, hanno colpito anche loro. Anche Moratti ha contribuito ad alimentare questa rivalità tra Juve e Inter. Gli auguro di rimettersi presto, ma se non avesse accettato quello scudetto, la situazione non sarebbe così tesa e l'Inter non festeggerebbe uno scudetto che, in realtà, non si merita.
Su Juventus-Inter: "È certamente una partita cruciale, anche se non è decisiva. Se la Juventus dovesse perdere, l'Inter la raggiungerebbe in classifica, ma questa partita è utile per entrambe le squadre per aumentare la fiducia in sé stesse."