Balzani: "Se la Roma vince il derby, è con un piede e mezzo in Champions"
Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Roma. A fare il punto sulla situazione è stato il giornalista Francesco Balzani, intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo durante la trasmissione “Te la do io Tokyo”.
Secondo Balzani, a Trigoria sarebbe presente l’agente dell’attaccante argentino, anche se al momento non è chiaro con chi siano previsti eventuali colloqui: "A Trigoria c'è l'agente di Dybala, anche se non so per parlare con chi, forse con Gasperini. Forse con Corbin, non lo so".
Sul fronte societario, potrebbero arrivare novità nei prossimi giorni con il possibile ritorno nella Capitale della proprietà americana: "Dan e Ryan dovrebbero arrivare, forse entro domenica".
Balzani ha poi sottolineato la volontà del numero 21 giallorosso di proseguire la propria esperienza nella Capitale: "Dybala vorrebbe restare". In questo contesto, il possibile ruolo di Gian Piero Gasperini potrebbe diventare importante come figura di collegamento tra squadra e società: "Gasperini non può decidere ma può fare da ponte. Anche perché ora sennò con chi parli? Massara non ha questo tipo di potere, Ranieri non c'è più e i Friedkin non ci sono".
Infine, uno sguardo alla corsa europea. Per il giornalista, il derby potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale nella lotta per un posto nella prossima Champions League: "Se la Roma vince il derby, sta con un piede e mezzo in Champions".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

