Balice a RBN: "Paredes non resterà a Torino! Rabiot ha aperto il rinnovo, Di Maria vuole continuare in Europa"

22.03.2023 13:00 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Balice a RBN: "Paredes non resterà a Torino! Rabiot ha aperto il rinnovo, Di Maria vuole continuare in Europa"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti: Claudia Garcia, Nicola Balice (Corriere dello Sport), Riccardo Russo (R101).

Nicola Balice, giornalista del Corriere Dello Sport, è intervenuto ai microfoni di a Radio Bianconera e sui rinnovi in casa Juventus ha detto: "Ci sono dei prestiti con diritto di riscatto, vedi Paredes, Milik. E' sfumato l'obbligo di riscatto di Paredes e le altre condizioni difficilmente si attiveranno. Non credo proprio rimarrà a Torino, viste anche le cifre in ballo, si parla di almeno 25 milioni. Nelle scorse settimane c'è stata la visita di un dirigente del PSG per parlare col giocatore e i dirigenti Juve ma oggi non c'è margine di trattativa. Mentre Milik credo che a bocce ferme la Juve eserciterà il diritto di riscatto, anche per tutelarsi in caso in cui si infiammi il mercato intorno a Vlahovic". 

I tifosi sperano invece nella permanenza di Angel Di Maria e Adrien Rabiot: "Sono situazioni simili. Di Maria rispetto a inizio stagione ha fugato i dubbi sul suo futuro, vuole continuare ad alti livelli in Europa. A gennaio aveva offerte da varie parti che ha rifiutato. Può dare ora la priorità alla Juventus, che gli garantirebbe lo stesso ingaggio senza problemi. Il problema è solo di ambizioni e progetto. Lui vuole una Juve forte che possa vincere, ma soprattutto una Juve in Champions League. Anche Rabiot ha aperto al rinnovo, anche se l'entourage si aspettava una mossa precedente a gennaio. Si è temporeggiato, poi ora tutto è in bilico. E' una questione economica ma non solo, dipende anche qui di ambizioni. Quando le Juve avrà le idee chiare potrà formalizzare un'offerta, sperando che non sia troppo tardi. Non sarà facile, ma l'apertura a trattare ed aspettare la Juve c'è da parte anche di Rabiot".