Ausilio, Giuntoli e Ludi insieme al Meyer: tra sorrisi e mercato

Ausilio, Giuntoli e Ludi insieme al Meyer: tra sorrisi e mercatoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Altre notizie
di Marta Salmoiraghi
All'evento benefico "United for Meyer" si ritrovano Ausilio, Giuntoli e Ludi. Clima disteso tra i dirigenti dopo le recenti trattative, mentre resta aperta la sfida di mercato per Chalobah.

Una serata all'insegna della solidarietà, ma anche un'occasione per ritrovarsi e distendere gli animi dopo le recenti vicende di mercato. All'evento benefico "United for Meyer", organizzato da Alessandro Moggi a Forte dei Marmi, hanno condiviso lo stesso tavolo il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, il collega dell'Atalanta Cristiano Giuntoli e Carloalberto Ludi del Como.

Un incontro che ha inevitabilmente richiamato alla mente alcune delle trattative più discusse delle ultime settimane, a partire dal mancato trasferimento di Palestra dall'Atalanta all'Inter e dal duello, poi sfumato, per Nico Paz. Secondo quanto raccolto dal nostro inviato Orazio Accomando, tra Ausilio e Giuntoli il clima è apparso sereno: prima della cena i due dirigenti si sarebbero anche salutati con un abbraccio, segnale di rapporti distesi nonostante gli affari non andati in porto.

Al tavolo era presente anche Carloalberto Ludi, protagonista insieme all'Inter della corsa a Trevoh Chalobah. Il direttore sportivo del Como ha recentemente confermato l'interesse per il difensore del Chelsea, pur precisando che al momento non esistono trattative concrete. Il club lariano continua a seguire con attenzione il centrale inglese, ma i nerazzurri sembrano in vantaggio, avendo già raggiunto un'intesa totale con gli agenti del giocatore.