Atalanta, fissate le presentazioni di Giuntoli e Sarri

Atalanta, fissate le presentazioni di Giuntoli e SarriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:50Altre notizie
di Fabio Moretti
L'Atalanta ha fissato le date delle presentazioni ufficiali: Giuntoli parlerà il 14 luglio, mentre Sarri incontrerà la stampa il 16 luglio.

L'Atalanta ha ufficializzato il calendario delle conferenze stampa dedicate alla presentazione del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli e dell'allenatore Maurizio Sarri.

Le date delle presentazioni ufficiali

Il primo appuntamento è fissato per martedì 14 luglio alle ore 17, quando Giuntoli incontrerà i giornalisti nella sala conferenze della New Balance Arena di Bergamo per la sua presentazione ufficiale.

Atalanta, fissate le presentazioni di Giuntoli e Sarri

Due giorni più tardi, giovedì 16 luglio alle ore 14.30, sarà invece il turno di Maurizio Sarri, che si presenterà ufficialmente alla stampa presso la sala conferenze dell'Academy del Centro Sportivo Bortolotti.