Antognoni: "Il calcio italiano è in crisi perchè..."
I risultati della Nazionale rispecchiano i problemi del calcio italiano: ottavi di finale ad Euro 2024 per mano della Svizzera e mancate qualificazioni ai Mondiali 2018, 2022 e 2026, rispettivamente per mano di Svezia, Macedonia e Bosnia. Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione 'Tutti Convocati', l'ex calciatore Giancarlo Antognoni si è espresso sul sistema calcio. Ecco quanto detto:
Il sistema calcio è regredito perchè...
Il calcio italiano è regredito non perchè non ci sono calciatori che possano mettersi in evidenza (basta vedere le giovanili), il problema è il salto dall'U21 alla #Nazionale A. Una volta c'era l'U23. E poi giocano poco nel nostro campionato. Fiorentina? #Firenze mi ricorda con affetto perchè non l'ho mai tradita, non ho mai cercato di andar via da questa città, nonostante le molte richieste ricevute e rifiutate"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

