Andrea Chazy a "TMW": "Tutte le italiane in Champions hanno carte da giocarsi. La Juve dovrà fare meglio dell'anno scorso"

Intervistato dai colleghi di "TMW", il collega francese Andrea Chazy parla del sorteggio delle italiane in Champions League, e di quello che potranno fare nella competizione: "L'Italia è sempre stata legata alla Champions e le società che partecipano quest'anno hanno quasi tutte delle carte da giocarsi. L'Inter, ovviamente, ha l'esperienza degli anni precedenti e secondo me le chance più importante di fare un bel percorso. La squadra non ha cambiato tanto, ancora piena di leader, l'unico punto di domanda è su Chivu che sarà da scoprire a questo livello. Anche il Napoli può fare bene, anche se la squadra è un po' meno abituata a giocare ogni tre giorni.
L'esperienza di Conte e quella dei leader come De Bruyne aiuterà gli altri, e l'ambiente al Maradona potrà anche essere decisivo. Per la Juve sarà un anno dove sarà quasi obbligatorio fare meglio dell'anno passato. E per l'Atalanta, mi sembra che sarà più difficile che gli anni precedenti. Gasperini è andato via, sembra d'essere un po' un fine de ciclo. Ma l'esperienza degli anni precedenti può contare".