Allegri Coach of the Month, gli elogi di De Siervo: "Il Milan mostra mentalità vincente e grande consapevolezza"
L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato l’assegnazione del premio “Coach of the Month” a Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, sottolineando il valore del lavoro svolto nel mese di novembre.
"Il testa a testa emozionante in vetta al campionato si riflette anche nel confronto continuo tra i grandi allenatori della Serie A", ha spiegato De Siervo. "A novembre è stato Massimiliano Allegri a prevalere, conquistando 10 punti in quattro partite e mantenendo la porta inviolata in tutti e tre gli scontri diretti vinti".
Secondo l’ad della Lega, il riconoscimento premia soprattutto la gestione del gruppo: "Il tecnico toscano ha saputo sfruttare al meglio i giocatori a disposizione, costruendo una squadra ordinata e capace di leggere con lucidità i diversi momenti della partita".
Un Milan che, sotto la guida di Allegri, ha mostrato segnali chiari di crescita: "Questa squadra dimostra una mentalità vincente e una ritrovata consapevolezza dei propri mezzi, qualità fondamentali per restare in corsa fino alla fine della stagione per la vetta della classifica".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
