All or Nothing: Juventus: ecco le trame degli otto episodi

17.11.2021 19:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
All or Nothing: Juventus: ecco le trame degli otto episodi
TuttoJuve.com

Dal 25 novembre i tifosi della Juventus potranno vedere su Amazon Prime lo Show dedicato alla Vecchia Signora. All or Nothing: Juventus sarà visibile in otto episodi. Ecco le trame di tutti gli episodi dello show dedicato ai bianconeri

Episodio 1- Tutto cambia: La Juventus comincia la nuova stagione e alla sua guida c'è il neo tecnico Andrea Pirlo. La squadra è vogliosa di vincere il decimo scudetto ma quello che comincerà sarà un campionato di transizione che sarà reso ancora più difficile dalla pandemia. 

Episodio 2 - Giovani e veterani: La Juventus inizia al meglio la nuova stagione con la vittoria sulla Sampdoria, ma per trovare una continuità di vittorie è necessario trovare un equilibrio tra i giovani e i veterinari. I nuovi arrivati potrebbero essere determinanti in Champions League contro il Barcellona e nel derby. 

Episodio 3 - Lo spirito del gruppo: La Juventus gioca la sfida di Champions League contro il Barcellona per raggiungere il primo posto nel girone. In questa sfida sarà determinante la figura di Buffon che unirà il gruppo. 

Episodio 4 - Una leadership: Il 2020 si chiude con la sconfitta contro la Fiorentina. Alla ripresa ci sarà il match contro il Milan capolista che offrirà alla squadra la possibilità dei riscatto. Questo match sarà molto importante per Bonucci per il suo passato al Milan, una parentesi rossonera che alcuni tifosi juventini non hanno mai perdonato al loro numero 19.

Episodio 5 - Amicizia e rivalità: Pirlo si ritrova ad essere battuto dal suo maestro Conte, ma pochi giorni dopo affronterà il suo ex compagno di squadra Gattuso e si prenderà la soddisfazione di vincere la Supercoppa. 

Episodio 6 - Nuovi Orizzonti: La Juventus perde il doppio confronto con il Porto in Champions League e i senatori e Cristiano Ronaldo sono molto scossi dopo l'eliminazione dalla coppa Europea.

Episodio 7 - Una nuova Juventus: Lo scudetto è sfumato e per i bianconeri resta da conquistare un posto in Champions League, ma solo una vittoria contro il Sassuolo permetterebbe alla squadra di restare in corso. Intanto, Buffon annuncia l'addio alla Vecchia Signora. 

Episodio 8 - Fino alla fine: La Juventus in una settimana si gioca tutto in una settimana e c'è solo una strada da seguire quella della vittoria.