ALEX SANDRO A Dazn: "Partita umile e di squadra, per questo abbiamo vinto. Con Vlahovic e Milik davanti diamo la palla a occhi chiusi, sono fortissimi. Rinnovo? Dipende da loro"

02.10.2022 23:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO A Dazn: "Partita umile e di squadra, per questo abbiamo vinto. Con Vlahovic e Milik davanti diamo la palla a occhi chiusi, sono fortissimi. Rinnovo? Dipende da loro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alex Sandro è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

Avete dato una risposta alle cirtiche stasera?
"Questa settimana abbiamo lavorato con questa mentalità dovevamo portare questi tre punti a casa, quindi abbiamo fatto veramente una partita umile e di squadra, quindi secondo me è per questo che abbiamo vinto".

Vi abbiamo visto sicuri, non avete rischiato nè esagerato in niente. E' importante vincere anche con un risultato del genere per avere la convinzione di essere una squadra forte.
"Sì, penso che in questa fase dobbiamo fare le cose semplici, non solo io, anche i compagni. Abbiamo provato e abbiamo fatto quello. Ogni tanto è chiaro che dobbiamo rischiare, però sappiamo che quando siamo in questa situazione dobbiamo fare il basico e fare di tutto per non rischiare dietro, perchè sappiamo che davanti un gol lo faranno".

Stavi per fare gol anche tu, ma Vlahovic voleva la palla sul secondo palo.
"Era impossibile passare quella palla perchè era una bella giocata, alla fine eravamo già 3-0, quindi ho provato a fare un bel gol (sorride, ndr)".

Come vi sentite con i due attaccanti davanti?
"Quando giochiamo con loro due davanti sappiamo che con gli occhi chiusi possiamo mettere la palla nell'area che ci sono loro due e sono fortissimi. Sia con quelli che giocano da esterni come Cuadrado, Kostic, che imbucano sempre i palloni in mezzo, troviamo sempre qualcuno. Quindi è una buona opzione giocare con loro due davanti".

E' più facile che la Juve vinca lo Scudetto o che il Brasile vinca il Mondiale?
"Siamo lì, abbiamo una bella possibilità con il Brasile, ma anche con la Juve. Credo in tutte e due".

E' più facile che Alex Sandro l'anno prossimo vesta la maglia della Juve oppure no?
"Ho il contratto con la Juve, ho l'unico che contratto che ho quindi faccio di tutto per rimanere alla Juve".

Il rinnovo arriverà?"-
Dipende da loro. Non posso fare da solo il rinnovo (sorride, ndr"

IN AGGIORNAMENTO