Agnelli al Corsport: "La mia società ha pagato un conto altissimo. Ora non si può far finta di nulla, LaJuve di Capello avrebbe battuto 3-0 l'Inter del Triplete"
Il presidente Andrea Agnelli ha parlato al Corriere dello Sport per fare un'analisi in un momento bianconero sereno.
Andre Agnelli parla di tutto, sopratutto dell'obiettivo: "Sin dal primo giorno della mia presidenza lavoriamo per tornare a vincere sul campo,quando succederà si chiuderà il cerchio. La Champions League è un traguardo ma il nostro obiettivo non è il terzo posto: per lo scudetto in lotta 7 squadre".
Su Conte e Del Piero: "Non mi stupisco dei risultati di Conte perchè lo conosco bene. Su Del Piero un gesto d'affetto è stato visto come un atto ostile, fu lo stesso Del Piero al momento della firma a parlare di ultimo contratto".
Ovvio un riferimento all'intervista di ieri: "Nell’intervista all’investigatore che avete pubblicato, la conferma che in Calciopoli ci sono troppe domande senza risposta. La mia società ha pagato un conto altissimo. Ora non si può far finta di nulla".
Ovvio un riferimento anche a Moratti: "I rapporti con Moratti sono di educazion. Questa squadra ci farà tornare grandi. E la Juventus di Capello batterebbe 3-0 l’Inter del Triplete..".
Infine il mercato: "Stiamo valutando le opportunità di mercato,inutile far nomi. Krasic via, potrebbe capitare che un giocatore perda le motivazioni, magari sarà il nostro miglior acquisto di gennaio"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
