Adani-Allegri, che scontro in diretta! Il tecnico: "Leggi i libri e non capisci nulla, stai zitto". L'ex calciatore: "Dillo a tuo fratello"

28.04.2019 00:11 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Adani-Allegri, che scontro in diretta! Il tecnico: "Leggi i libri e non capisci nulla, stai zitto". L'ex calciatore: "Dillo a tuo fratello"

Infuocato post-partita su Sky Sport, dove è andato in scena uno scontro durissimo tra Massimiliano Allegri e il commentatore Daniele Adani. Il tecnico bianconero probabilmente non ha gradito le critiche rivolte dall'ex calciatore al gioco della sua squadra dopo l'eliminazione dalla Champions.

Ecco il battibecco ripreso da Tuttojuve.com:

Allegri: "Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Infatti c'è un problema in Italia, che stanno diventando tutti teorici.  Io sono pratico".

Adani: "I tuoi giocatori sono pratici, tu sei un teorico. Tu rivendichi uno spazio, ma non dici cose serie, sensate e pensate"

Allegri: "No, io le dico serie e sensate. Siete voi che...".

Adani: "Ma voi chi?".

Allegri: "Anche tu, sei il primo che legge i libri e di calcio non sa niente. Ma cosa hai provato? Sei lì dietro e non sei niente. Perchè fare l'allenatore è un altro discorso. Te lo dico io, ascolta... Ora parlo io e stai zitto. E ascolta, perchè parli con un allenatore che hai vinto sei Scudetti".

Adani: "Stai zitto lo dici a tuo fratello. Se vuoi ripartiamo con le teorie del basket: come mai LeBron James non è andato ai play off? Visto che i grandi giocatori vincono le partite".

(Allegri consegna il microfono e va via, ndr)