TASTIERA VELENOSA SERIE A, RONALDO POTREBBE FARE IL DANNO!

12.03.2021 17:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  SERIE A, RONALDO POTREBBE FARE IL DANNO!

In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo.

Piaccia o non piaccia, la presenza del portoghese è un elemento che crea attrazione, che porta tifosi, followers e sponsor. La Juventus con Cristiano Ronaldo è entrata tra le prime in europa per seguito sui social, come mai le era successo nemmeno quando aveva raggiunto la finale di Champions League. Il portoghese è un costo incredibile, ma anche un valore aggiunto di primo livello per tutto il torneo.

In Italia dovrebbero essere grati alla Juventus per aver portato un campione di questa portata e stendere un tappeto rosso facendo complimenti a dismisura, invece la presenza di CR7 viene percepita quasi come ingombrante, al punto che qualcuno si auspica che possa lasciare a breve la serie A.

IL DANNO - in Spagna senza Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha perso tantissimo a livello di immagine e la Liga ha avuto un pesante danno di immagine che ha condizionato anche i diritti tv.

Insomma, in molti sperano che il portoghese se na vada, per indebolire la Juve, ma contemporaneamente, probabilmente non sanno che questa speranza potrebbe togliere appeal e non poco al calcio italiano, che già in europa, vedendo i risultati delle formazioni italiane, di appeal ne ha ben poco.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve