TASTIERA VELENOSA -DOMANI PRETENDIAMO RISPETTO E DECISIONI IMPARZIALI!

05.11.2022 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA -DOMANI PRETENDIAMO RISPETTO E DECISIONI IMPARZIALI!

La partita più sentita per i tifosi della Vecchia Signora è sempre e comunque quella con l'Inter, non tanto per la rivalità, quanto per quegli scudetti portati via che sono stati vinti in tutto e per tutto dalla Juventus e che episodi e interviste recenti riportano sempre di più in modo inequivocabile come qualcosa di strano nel 2006 sia accaduto con un processo sommario senza un arbitro coinvolto, senza partite truccate e con il solo ed unico fine di colpire la Juventus,.

Oggi la Juventus non è forte come nel 2006 e nemmeno come nell'epoca dei nove scudetti consecutivi, ma fa paura, la gente ha paura che ritorni e il progetto Superlega spaventa a tal punto che ogni occasione è buona per danneggiarla sia dentro che fuori dal campo.

MENO DUE PUNTI CON IL VAR - che succedano cose strane è evidente, se no non si spiegherebbe un gol buono come quello con la Salernitana annullato rivedendo una decisione giusta come sbagliata dimenticandosi di un giocatore. Allo stesso modo non succederebbe un'analisi minuziosa e faziosa di tutti i gol della Juventus con i bianconeri che vincono il titolo per il numero di decisioni contrarie del Var.

3 DECISIONI A SENSO UNICO - tutto mentre le ultime sfide con l'Inter sono state caratterizzate da decisioni a senso unico, a partire da quelle dell'ultimo Juventus-Inter con 3 decisioni su tre dubbie e tutte a favore dei nerazzurri, compreso un clamoroso rigore negato su Zakaria.E questa stagione non sta andando meglio, con già citato caso Salernitana.

E LORO? -  tutto questo mentre all'Inter qualche aiutino arriva sempre, vedi Fiorentina-Inter di due settimane fa con la mancata e netta espulsione di Dimarco e il gol nel finale non annullato per spinta evidente di Dzeko su Milenkovic.

PRETENDIAMO RISPETTO - domani non c'è molto da pretendere se non un arbitraggio equo e imparziale e soprattutto rispetto, non è possibile che avvengano decisioni come quella con la Salernitana in cui perdi due punti e pure due uomini, follia.

La gara con l'Inter sarà difficilissima, ci vorrà una grande gara considerando anche la stanchezza di coppa, ma questa Juventus ad armi pari può puntare ad un risultato positivo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve