Under 20, Padoin contro Baldini: si avvicina il derby della Mole Primavera

Under 20, Padoin contro Baldini: si avvicina il derby della Mole Primavera
Oggi alle 15:50Settore giovanile
di Marco Spadavecchia

L'Ale & Ricky di Vinovo sarà il teatro della stracittadina di Torino del Primavera 1. La Juventus di Simone Padoin arriva a questo derby – in scena sabato alle 11 – dopo un pari a reti inviolate contro il Cagliari ad Assemini. I bianconeri hanno ottenuto contro i sardi il quarto risultato utile consecutivo, dopo le vittorie contro Milan fuori e Roma a Vinovo, senza dimenticare il 6-2 a casa del Bodo Glimt in Youth League. Il Torino di mister Francesco Baldini, ex Juventus, arriva dall'eliminazione in Coppa Italia  ai sedicesimi contro il Parma ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Bologna. 

EX BALDINI – L'attuale tecnico granata classe 1974 ha allenato la Primavera bianconera nella stagione 2018-2019, raggiungendo l'ottavo posto in classifica. E alla Juventus ci ha giocato nella stagione 1993-94. L'ex difensore ha vinto un solo match, contro il Cagliari e inizio ottobre, nelle otto gare alla guida del Torino.

L'APPUNTAMENTO – La sfida tra Juventus Under 20 e Torino, valida per la 14ª giornata del Primavera 1, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e in streaming sul sito dell'emittente. Il match sarà arbitrato da Andeng Tona Mbei di Cuneo.