Under 20, contro il Verona arriva il terzo pareggio di fila per Padoin
Un altro pari, il terzo consecutivo in campionato per la Juventus Under 20 dopo quelli contro Cagliari e Torino. I ragazzi di Simone Padoin portano a casa un punto da Verona, contro l'Hellas: il finale di 1-1 è frutto della rete a metà primo tempo di Biggi, prima pareggio dei gialloblù di Akale, in rete appena dieci minuti più tardi. Nella ripresa l'intensità del match, pimpante nella prima frazione, si abbassa: i bianconeri controllano il possesso provando a colpire, ma senza fare male per davvero.
OPPORTUNITÀ FINALE – Nei minuti finale della gara Lopez, entrato al 20' al posto di Biggi, mette in luce Castagnini non sfruttando la miglior occasione del secondo tempo. Il tutto prima del triplice fischio che distribuisce un punto per parte.
Hellas Verona-Juventus 1-1.
Marcatori: pt 19' Biggi, 34' Akale.
Hellas Verona (3-5-2): Castagnini; Feola, Kurti, Popovic; Martini (35' st De Rossi), Szimionas, Peci, Monticelli (43' st Mussola), Barry (35' st Tagne); Vermesan, Akale. A disp. Tommasi, Garofalo, Vapore, Murati, Zanin, Stella, Yildiz, Mussola, Casagrande. All. Sammarco.
Juventus (3-4-3): Huli; Rizzo, Van Aarle, Verde; Bamballi (32' st Repciuc), Milia, Keutgen, Grelaud; Tiozzo, Biggi (20' st Lopez), Merola (32' st Finocchiaro). A disp. Nava, Boufander, Badarau, Contarini, Sylla, Ceppi, Elimoghale, De Brul. All. Padoin.
Arbitro: Aloise di Voghera.
Note: ammoniti Kurti, Milia. Recupero tempo: pt 1'; st 5'.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
