Under 20, continuità nel mirino nella sfida contro la Roma

Under 20, continuità nel mirino nella sfida contro la RomaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:20Settore giovanile
di Marco Spadavecchia

La Juventus Under 20 torna in campo. Dopo la sosta, che ha coinvolto anche le formazioni giovanili, i bianconeri sono pronti a ospitare la Roma, nell'appuntamento numero 12 del Primavera 1. La squadra guidata da mister Federico Guidi è seconda in classifica, a un solo punto dalla vetta e dalla Fiorentina, squadra Primavera di cui il tecnico toscano è ex allenatore. I giallorossi in campionato non perdono dal 21 settembre, dalla sconfitta in trasferta contro il Genoa per 1-0. Successivamente, in sei gare, sono arrivate cinque vittorie e un pareggio, Per ultimo, l'1-1 in casa contro l'Inter. La Juventus di Simone Padoin è invece 13ª e deve rincorrere: i bianconeri hanno conquistato 15 punti in 11 giornate, con gli ultimi tre arrivati prima della pausa, a casa del Milan, grazie alle reti di Grelaud e Biggi, dopo il vantaggio iniziale di capitan Scotti.

POST NAZIONALI – La Juventus accoglie nuovamente i ragazzi tornati dalle rispettive convocazioni in nazionale: Verde con l'Italia Under 19, Huli e Durmisi con l'Albania Under 19, Keutgen con il Belgio Under 19, Sosna con la Repubblica Ceca Under 19, Lopez con la Spagna Under 19, Elimoghale, Borasio e Nava con l'Italia Under 18, oltre a Gielen con il Belgio Under 18.

IN CAMPO – La partita tra Juventus Under 20 e Roma sarà diretta da Teghille di Collegno (Torino). E il match si giocherà all'Ale&Ricky di Vinovo domani, sabato 22 novembre, alle ore 13, con diretta televisiva su Sportitalia.