Sportitalia - Grosso: "Molto contento di quello che stiamo facendo, abbiamo una maglia prestigiosa e vogliamo arrivare in fondo"

28.04.2017 19:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Grosso: "Molto contento di quello che stiamo facendo, abbiamo una maglia prestigiosa e vogliamo arrivare in fondo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'allenatore della Primavera della Juventus Fabio Grosso ha commentato la vittoria sul Pescara (5-1) ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Sono molto contento di quello che stiamo facendo, l'ho detto ai ragazzi, l'ho ribadito oggi, nei giorni passati e glielo dirò in quelli futuri. Siamo stati molto bravi a conquistarci le Finale Eight con due turni d'anticipo, a fare un percorso bello, importante, fatto di bei numeri, che fanno sempre piacere, e fatto di una crescita. Ne siamo fieri. Ora abbiamo tanto tempo prima di poterci giocare le finali.

Ho detto ai ragazzi che ho tanta voglia insieme a loro di continuare a lavorare tanto. Sappiamo che le finali saranno un pizzico di terno al lotto perchè giocheremo partite secche a partire dai quarti, però abbiamo voglia di non lasciare niente, abbiamo voglia di continuare a crescere, di fare tanti allenamenti fatti bene, di provare a fare le partite come abbiamo fatto per lunghi tratti oggi, di continuare a crescere per ottenere il massimo da quello che possiamo ottenere. La base di far crescere tanti ragazzi bravi la stiamo raggiungendo con ottimo profitto. A questo vogliamo aggiungerci anche i risultati sportivi perchè partecipiamo a un campionato, abbiamo una maglia prestigiosa e vogliamo arrivare fino in fondo".