Next Gen, ko di Brambilla a Ravenna: Mandorlini vince all'esordio in nove uomini
Finisce con un ko la gara di serie C della Juve Next Gen a casa del Ravenna. La squadra di Brambilla prende due reti nel primo tempo, a firma di Fischnaller e Bianconeri, e non riesce a ribaltare il risultato. Caparbio il Ravenna: la formazione del neo tecnico Mandorlini, subentrato all'ex bianconero Marchionni, riesce a vincerla giocando in nove dopo le espulsioni nella ripresa di Bani e del portiere Anacoura.
PARTITA STRANA – "L'impressione che ho avuto oggi è che sia stata una partita strana, una partita fatta un po’ a strappi – confessa Brambilla nel post –. Il Ravenna è una squadra forte, con giocatori forti, e non per niente è seconda in classifica".
Ravenna-Juventus Next Gen 2-0, il tabellino.
Marcatori: pt 23' pt Fischnaller, 35' Bianconi.
Ravenna (3-5-2): Anacoura; Esposito, Solini, Bianconi; Corsinelli, Tenkorang (st 34' Poluzzi), Lonardi, Rossetti (st 11' Italeng), Bani; Okaka, Fischnaller (st 23' Rrapaj). A disp. Stagni, Calandrini, Castellacci, Da Pozzo, M. Mandorlini, Scaringi, Sermenghi, Spini, Viola. All. Mandorlini.
Juventus Next Gen (3-4-1-2): Scaglia; Mulazzi, Gil Puche, Van Aarle (st 1' Deme); Pagnucco (35' st Amaradio), Owusu (st 23' st Licina), Faticanti, Gunduz (st 23' Macca); Puczka; Cerri, Anghelè (st 1' Guerra). A disp. Mangiapoco, Fuscaldo, Savio, Mazur, Martinez, Turco. All. Brambilla.
Arbitro: Colaninno di Nola
Note: espulso Bani (st 19') e Anacoura (st 33') per somma di ammonizione; ammoniti Okaka, Gil, Italeng, Anacoura. Recupero tempo: pt 7; e st 8'.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
