Next Gen, al Moccagatta arriva il Perugia di Tedesco: "Gioventù contro maturità"
La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla ospita il Perugia di mister Giovanni Tedesco. Al Moccagatta di Alessandria si gioca la 16ª giornata del girone B di serie C. Il fischio d'inizio è fissato per le 12.30 di domenica (l'Aia ha designato il signor Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, la sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go). La seconda squadra bianconera ha ancora nella mente l'ultima rocambolesca gara: il pari acciuffato in extremis a casa del Gubbio, grazie alla perla di Faticanti, nel recupero della recupero della 14ª giornata andato in scena mercoledì scorso al Pietro Barbetti. Il Perugia è reduce dal successo casalingo contro la Vis Pesaro per 2-1.
Biancorossi e bianconeri sono vicini in classifica: Juve a 15 punti al 14° posto, a -3 dalla quota playoff e a +3 dagli umbri.
GIOVANE JUVE – "Lono una squadra giovane, spensierata, ben organizzata. E noi oggi siamo una squadra matura – ha commentato il tecnico tedesco presentando in conferenza stampa il match –. Se dovessimo confermare le prestazioni delle ultime settimane, potremmo andare a prenderci i tre punti. Mi aspetto molto dai miei ragazzi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
