live

TJ- Vecchi a "Sportitalia": "Contro la Juve voglio vedere un'Inter migliore. Zaniolo fuori? Deve imparare ad allenarsi bene"

21.04.2018 12:50 di Giuseppe Giannone   vedi letture
LIVE TJ- Vecchi a "Sportitalia": "Contro la Juve voglio vedere un'Inter migliore. Zaniolo fuori? Deve imparare ad allenarsi bene"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter, parla, intervistato da "Sportitalia", del match che i nerazzurri giocheranno a minuti contro la Juve nel campionato Primavera 1: "Con il Torino non abbiamo fatto una buona gara, oggi mi auguro di vedere una squadra migliore in campo. L'assenza di Zaniolo? Non manca solo lui, abbiamo tanti ragazzi fuori. L'assenza di Zaniolo fa parte del percorso di crescita di una stagione, che passa non solo dalle qualità tecniche. Ci si deve allenare bene, e pensare anche alla squadra.

Lui ha qualità straordinarie, ma non deve accontentarsi. Oggi mettiamo in campo forze nuove, abbiamo voglia di vedere come sono cresciuti i nostri ragazzi. Consolidare il secondo posto? E' il nostro obiettivo, dobbiamo essere contenti, ma non basta, vogliamo arrivare nelle prime 2".