live

TJ - JUVENTUS - CAGLIARI PRIMAVERA 3-1 - FINISCE QUI. Esordio con tris per i bianconeri di Montero, in gol Ripani, Pagnucco e Savio (Diretta Sportitalia)

27.08.2023 18:26 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS - CAGLIARI PRIMAVERA 3-1 - FINISCE QUI. Esordio con tris per i bianconeri di Montero, in gol Ripani, Pagnucco e Savio (Diretta Sportitalia)
TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

90'+5' - FINISCE QUI. I bianconeri vincono alla prima per 3-1 con le reti di Ripani, Pagnucco e Savio. 

90' - Segnalati cinque minuti di recupero.

88' - Nuovo brivido per i bianconeri: Carboni calcia e la palla finisce di pochissimo fuori.

81' - Il Cagliari cerca di accorciare le distanze con Carboni: il cagliaritano prova con un destro a giro su punizione, la palla finisce fuori.

77' - Altro doppio cambio per il Cagliari: fuori Caddeo e Achour, dentro Deriu e Ardau

72' - Altra sostituzione in casa bianconera: fuori Srdoc, dentro Florea.

69' - LA JUVE CALA IL TRIS.i Finocchiaro in area, Savio approfitta della confusione in area per siglare un tap-in vincente

66' - Tiro da fuori area per il neo Finocchiaro, tiro deviato in corner.

64' - Triplo cambio per la Juventus: fuori Vacca, Savio e Anghelé; dentro Scienza, Savio e Finocchiaro.

63' - Ammonito Owusu.

59' - Primo cambio per il Cagliari: fuori Malfitano, dentro Mameli.

56' - Arriva immediata la risposta della Juventus con Vacca, il bianconero calcia ma la palla sorvola la traversa. Bianconeri vicini al gol.

55' - Il Cagliari è alla ricerca del pareggio: Sulev calcia a botta sicura ma la palla finisce di poco a lato.

54' - Carboni serve sulla destra Caddeo, ma il guardalinee segnala il fuorigioco del cagliaritano.

46' - Prima occasione della ripresa per il Cagliari: bellissima uscita di Vinarcik su Achour, poi Carboni ci prova ma la palla finisce fuori di poco

45' - I bianconeri battono il secondo pallone della gara. Si riparte!

SECONDO TEMPO

45'+2' - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Dopo un inizio in catalessi i bianconeri prendono il gioco in mano e passano in vantaggio con Ripani su punizione, però i cagliaritani trovano il pareggio con Caddeo. Pagnucco riporta la Juve in vantaggio per il momentaneo 2-1. C'è l'intervallo.

45'+1' - Vacca prova a impensierire Iliev ma la palla finisce poco sopra la traversa.

44' - Iliev blocca in due tempi un destro potente ma centrale di Anghelé. Intanto sono stati segnalati due minuti di recupero.

39' - RADDOPPIO JUVENTUSSSSS!  Traversone magico di Ripani sul primo palo, Pagnucco si avventa sul pallone e segna da fermo.

33' - IL CAGLIARI PAREGGIA 1-1! Tutto nasce da un cucchiaino di Carboni che mette nel mezzo, Domanico la legge male e Vinarcik esce in anticipo smanacciando sui piedi di Caddeo, che appoggia comodamente in rete.

28' - Grandissimo intervento di Vinarcik su tiro violento in porta di Achour, bravo ad approfittare di un velo di Carboni.

26' - Bella verticalizzazione di Gil per Pagnucco, abile a passare a Vacca, l'attaccante però spara alto. Peccato!

20' - BIANCONERI IN VANTAGGIOOOOOOOO!! La sblocca Ripani con una punizione calciata magistralmente di sinistro sulla quale nulla può Iliev.

16' - Prima vera occasionissima per la Juventus: tutto parte da Anghelé, l'attaccante semina scompiglio in area cagliaritana e lascia partire un bolide sul quale si avventa Iliev che così nega il gol.

13' - Ammonito Sulev per brutto intervento a forbice ai danni di Anghelé. Intanto Di Biase non ce la fa viene sostituito da Srdoc.

10' - Cartellino giallo per Ripani, punito per un intervento su Caddeo e ritardo di una ripartenza.

6' - Bella uscita della Juventus: Vacca serve con uno spettacolare colpo di tacco Turco che si invola sulla fascia, tuttavia il bianconero sbaglia l'apertura del passaggio e Anghelè non arriva in porta.

5' - Attimi di paura per Di Biase, accasciatosi a terra dopo un contrasto con Catena. Pronto l'intervento dello staff tecnico. Nulla di preoccupante per il giocatore.

3' - Nuovo pericolo per i bianconeri, imbambolati in questi primi minuti: Caddeo ci prova per ben due volte ma Vinarcik si oppone in qualche modo.

2' - Prima iniziativa del Cagliari: Pulina ci prova su punizione dal limite dell'area, Vinarcik respinge. Ci riprova Achour di testa ma il portiere bianconero blocca.

1'- Il Cagliari batte il primo pallone del match. Inizia la gara!

PRIMO TEMPO

16.05 - IL PRE-GARA

15.47 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Vinarcik; Gil, Domanico, Martinez, Pagnucco; Turco, Owusu, Ripani, Pagnucco, Di Biase; Vacca, Anghelè. Allenatore: Paolo Montero.

A disposizione: Fuscaldo, Firman, Biggi, Srdoc, Savio, Giorgi, Scienza, Florea, Bassino, Ngana, Finocchiaro.

CAGLIARI PRIMAVERA (4-3-3): Iliev; Arba, Idrissi, Catena, Pintus, Idrissi; Carboni, Malfitano, Sulev; Pulina, Achour, Caddeo. Allenatore: Fabio Pisacane.

A disposizione: Conti, Cogoni, Deriu, Ardau, Renna, Vinciguerra, Mameli, Franke, Casali

15.40 - Buona domenica e buon pomeriggio amici e amiche di Tuttojuve.com, benvenuti/e alla diretta testuale di Juventus-Cagliari Primavera, primo match di questa nuova stagione del campionato Primavera con fischio d'inizio alle 16.30 presso l'Ale&Ricky di Vinovo. Dirigerà la gara il signor Simone Galipò della sezione di Firenze.