live

TJ - Coppitelli a Sportitalia: “Meritavamo una vittoria così”

14.10.2017 15:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Coppitelli a Sportitalia: “Meritavamo una vittoria così”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Primavera del Torino, Federico Coppitelli, ha analizzato la vittoriosa prestazione della sua squadra contro la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: 

Complimenti mister.
”Grazie, ci tenevamo. Dico la verità, principalmente per me, che è il mio compleanno, quindi volevo farmi un bel regalo oggi. Però soprattutto per i miei ragazzi perchè davvero non meritavamo di essere fermi a tre punti. Probabilmente oggi qualche snodo della gara è andato a nostro favore, ma con sincerità nelle ultime partite tutto quello che poteva andarci storto era andato. Quindi meritavamo una vittoria così”.

Butic è sempre dipinto come un giocatore discontinuo, ma l’inizio di questa stagione sembra dire altro.
”Karlo è un ragazzo che ha delle qualità importanti. Io lo vivo anche nel nostro gruppo, con i dovuti paragoni, è chiaro che quando sei inserito in un gruppo come quello dell’Inter di grandissimo valore e non giochi con continuità, tendi un pochino a perdere qualcosina e poi fai fatica a rientrare. Qui sta avendo continuità perchè è un ragazzo che ha qualità e quindi siamo contenti e ce lo coccoliamo. Oggi voleva giocare, ha avuto un piccolo intervento e aveva paura di non essere al 100%”.