live

TJ - Beoni a Sportitalia: "Vittoria ampiamente meritata"

24.02.2018 15:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Beoni a Sportitalia: "Vittoria ampiamente meritata"

Loris Beoni, allenatore della Primavera del Napoli, commenta la vittoria ottenuta oggi a Vinovo contro la Juventus ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

I vostri gol erano simili a quelli che mette a segno la Prima Squadra. Beoni è un po' il Sarri della Prima Squadra?
"I paragoni non ci stanno, noi abbiamo dei ragazzi e su quelle qualità dobbiamo lavorare. Avevo già detto prima della gara quella che doveva essere la nostra interpretazione, fare una buona difesa, una buona copertura, una buona chiusura palla e cercare di ripartire negli spazi. Diciamo che negli spazi abbiamo lavorato bene, li abbiamo attaccati bene e credo che questa vittoria, seppur sofferta, sia ampiamente meritata, anche per quelle grandi occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo".

E' più arrabbiato per gli ultimi minuti o più felice per la vittoria?
"Mi sono arrabbiato perchè abbiamo concesso la possibilità di riaprire la partita, non andavamo ad attaccare la palla, giocavamo all'indietro, lasciavamo spazi agli avversari. Chiaro che se una squadra come la Juventus te la porti dentro l'area di rigore, ti fa paura, ti crea situazioni pericolosi. Questo ci ha portato a subire gli ultimi momenti con grande trepidazione".