ZANIOLO, LE CONDIZIONI DELLA JUVE E DELLA ROMA...

27.06.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ZANIOLO, LE CONDIZIONI DELLA JUVE E DELLA ROMA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Zaniolo potrebbe diventare un obiettivo della Juventus. La dirigenza bianconera sta sondando il terreno per capire se ci sono probabilità di arrivare al calciatore della Roma ed a quali condizioni. 

Il primo obiettivo della Juventus per l'attacco e' Angel Di Maria, ma il giocatore della Roma resta a prescindere un possibile obiettivo, al pari di Filip Kostic che la Juventus potrebbe prelevare dall'Eintracht di Francoforte per quindici milioni di euro. 

LE CONDIZIONI - le condizioni per arrivare a Nicolò Zaniolo sembrano essere abbastanza chiare, da una parte la Roma che chiede 60 milioni di euro, potenzialmente tutti cash, con la dirigenza giallorossa che non ha intenzione di scendere al di sotto di questa valutazione considerata però dalla dirigenza bianconera assolutamente eccessiva. 

In casa Juve, le idee, sono altrettanto chiare ma allo stesso tempo la posizione sembra essere inconciliabile. Le Vecchia signora valuta, infatti il calciatore della Roma quaranta milioni di euro, non di più, una cifra abbastanza lontana da quella che è la valutazione della Roma. Allo stesso tempo i bianconeri non vogliono spendere più di venti milioni cash, inserendo una contropartita tecnica. 

Ci troviamo, quindi, di fronte ad un muro contro muro con due posizioni che sembrano abbastanza inconciliabili e per nulla vicine, solamente con un compromesso si potrà trovare una soluzione per portare a Torino il calciatore che ha già manifestato il suo assenso verso un potenziale sbarco in bianconero. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve