Vlahovic non ha deciso il suo futuro. Ma può migliorare la sua condizione?

Vlahovic non ha deciso il suo futuro. Ma può migliorare la sua condizione?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Primo piano
di Andrea Losapio

"Non so cosa può succedere. Mai dire mai, ma non so cosa possa succedere. Io sono concentrato sul presente e parlare di questo cose non ha molto senso. Noi dobbiamo parlare di meno e giocare di più. Io sono concentrato solo sul campo". Dusan Vlahovic è tornato a parlare del suo futuro dopo la vittoria - indirizzata anche dalla sua ottima prestazione - contro l'Udinese. Un futuro che in questo momento non è ancora deciso e che, se lo sarà, dovrà avere contorni molto nitidi. Perché è chiaro che la Juve dovrà, eventualmente, acquistare nuovamente il serbo. Lo stipendio forse non sarebbe un problema in toto, ma il bonus alla firma ci deve essere.

Come, del resto, c'è stato a gennaio del 2022. Era un altro mondo e un'altra Juventus, con gli ultimi due anni di contratto a 12 milioni che, nelle idee bianconere, erano solamente un aumento di stipendio quasi dovuto, dimodoché non dovesse esserci un miglioramento ulteriore. In realtà doveva essere ridimensionato verso il basso, ma quasi quattro anni fa era difficile saperlo.

Così Vlahovic si ritrova a otto mesi dalla scadenza con in mano, di nuovo, la casacca del titolare. Dopo un'estate in cui forse poteva andare al Milan, in cui si parlava di buonuscita, oppure di quasi separato in casa. Come per Dybala, meglio che pensi bene alla sua situazione e al suo futuro: di certo Paulo non ha migliorato la sua condizione non rinnovando con la Juve qualche anno fa.