VLAHOVIC DEVE AIUTARE ALLEGRI A SUPERARE UN PROBLEMA

Dusan Vlahovic domenica sera ci sarà e si tratterà di una presenza importantissima per cercare di vincere il primo scontro con una grande della stagione. Lo score, attualmente, è molto negativo e parla di una serie infinita di pareggi, due con il Milan, uno con Atalanta e Napoli, uno con l'Inter e tre sconfitte, una con il Napoli, una con l'Atalanta ed una con l'Inter all'ultimo secondo in Supercoppa.
L'arrivo di Vlahovic, sembra aver fatto girare il vento, anche se poi alla fine, nello scontro con l'Atalanta, i bianconeri hanno poi pareggiato solo all'ultimo secondo anche se poi Sportiello era stato il migliore in campo.
EFFETTO DUSAN - a Dusan Vlahovic, Allegri chiede un gol o quanto meno di aiutare la squadra a segnarne più di uno, visto che al massimo in tutte le partite giocate contro le formazione di vertice i bianconeri hanno segnato al massimo una rete. Una con il Milan all'andata, una con il Napoli all'andata ed una al ritorno, uno con l'Inter e con l'Atalanta al ritorno, zero con il Milan al ritorno e con l'Atalanta all'andata.
Se la Juventus vuole lottare per il terzo posto deve alzare l'asticella e probabilmente, a meno di un improbabile clean sheet, domenica sera serviranno due reti, una viene chiesta al calciatore serbo che sicuramente ha motivazioni a mille, dopo aver ricaricato le batterie a Torino, dopo mesi si super impiego senza pause in un tour de force a cui, probabilmente, non era minimamente abituato.
Le batterie, comunque, ora sono cariche ed il momento è quello giusto per aiutare la formazione bianconera nello strappo decisivo che inizia domenica. L'avversario è molto forte, è quello diretto per obiettivi importanti.
Fondamentale sarà scegliere il partner giusto per Vlahovic, per aiutarlo ad esprimersi al meglio, Dybala con la Salernitana ha fatto bene, ma forse Morata potrebbe essere più adatto a mettere in difficoltà i difensori nerazzurri, con la sua velocità.
Vedremo, questa volta Allegri può scegliere ed è già una bella situazione.