Verso il Bologna: allenamento all'insegna di attivazione, tattica e partitella. Domani nuova sessione pomeridiana

Verso il Bologna: allenamento all'insegna di attivazione, tattica e partitella. Domani nuova sessione pomeridianaTuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 giugno 2020, 20:14Primo piano
di Luca Cavallero

Mediante il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto il report dell'allenamento odierno.

La squadra di Maurizio Sarri sta lavorando imperterrita, al fine di preparare adeguatamente il match di lunedì sera, al Dall'Ara, contro il Bologna:

"I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti in vista del restart del campionato. La Juve, lunedì, affronterà il Bologna al Dall’Ara, con fischio d’inizio alle 21.45.

Dopo un giorno di riposo concesso da Mister Sarri ieri, la squadra è tornata dunque in campo nel pomeriggio di oggi, focalizzandosi sulla preparazione al Monday Night. Attivazione, lavoro sulla tattica e partitella il menu di giornata.

Domani, vigilia del match, l’allenamento è in programma al pomeriggio"; il comunicato.