TUTTO SECONDO I PIANI

16.02.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTO SECONDO I PIANI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci voleva la gara giusta per arrivare bene alla partita con l’Atletico di Madrid e la Juventus l’ha fatta, convinta, decisa, con la voglia di chiudere il prima possibile il match per concedersi trenta minuti di divertimento. 

Allegri ha potuto fare quello che voleva, i tre punti e giostrare anche alcuni calciatori come Ronaldo, Chiellini e Khedira. 

Massimo risultato e sforzo giusto con Bonucci che ha giocato tutta la gara, preparandosi al meglio per Madrid, lo stesso vale per Chiellini che ha fatto bene settanta minuti. Tante belle indicazioni, quindi, dal gol di Dybala, bellissimo e tanto atteso, fino agli inserìmenti di centrocampisti e difensori tra questi quello che ha portato al gol di Bonucci. In crescita anche fisicamente in tanti, compreso Cancelo, nervoso nel finale ma capace di regalare grandi giocate. 

La prestazione non è stata e non poteva essere continua sui novanta minuti ma è stata perfetta per andare a Madrid con la testa e condizione giusta per cercare di porre le basi per la qualificazione.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus