TUTTI PAZZI PER KEAN E LA JUVE...

26.03.2019 07:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI PAZZI PER KEAN E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Moise Kean sta raccogliendo consensi da tutti, le pagine dei quotidiani e le copertine mediatiche non si contano nemmeno più per questo ragazzo che in poche settimane è passato dalla panchina bianconera, alla quasi tripletta in serie A, il debutto in Champions e la rete in Nazionale con la Finlandia. La parola che si utilizza più di ogni altra è predestinato e potrebbe anche essere perchè i numeri sono importanti e le premesse per veder nascere uno dei campioni di domani, anche.

INTERESSE - L'interesse per il giovane italiano sta crescendo e con questo anche le sirene delle formazioni estere che hanno manifestato interesse, dall'Olanda fino all'Inghilterra, con Mino Raiola che già pensa a che beneficio trarre da questa situazione per il suo assistito.

RINNOVO - i bianconeri, chiaramente non possono farsi trovare impreparati e la dirigenza di Madama ha già in programma un passaggio ravvicinato per il rinnovo di contratto a condizioni migliorative che possano essere adeguate anche dal punto di vista tecnico per questo ragazzo. La decisione di lasciarlo a Torino, anche se penalizzante dal punto di vista dell'impiego alla fine si è rivelata azzeccata, Kean non ha giocato parecchio in stagione, ma alla fine ha raggiunto lo stesso la Nazionale e forse anche perchè più riposato di altri è riuscito ad essere più efficace.

Un bel salto il suo, tutti sono pazzi per lui, un bell'esempio del calcio italiano che si adegua ai cambiamenti del tempo, un bell'esempio di ragazzo che cresciuto in un ambiente sano come quello bianconero vuole raggiungere i più alti traguardi con la maglia della Nazionale e della Vecchia Signora.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus