TRE GIOIE VERSO MADRID

16.02.2019 07:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRE GIOIE VERSO MADRID
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora tre gioie e non solo inteso come i gol segnati dai bianconeri, la Vecchia Signora con il Frosinone ha diversi motivi per sorridere perché la sfida dello Juventus Stadium è stata indirizzata subito nel modo giusto e alla fine il sorriso era evidente per tutti perché si sono centrati i risultati di giornata senza eccedere dal punto di vista delle fatiche, senza avere infortuni e soprattutto guadagnando ancora terreno sul Napoli che domenica sera con il Torino sarà costretto a vincere e solo a vincere, come spesso le capita quando deve inseguire la Juventus. 

E’ innegabile che tra i motivi di soddisfazione della Juventus c’è il ritorno al gol di Paulo Dybala, autore di una vera e propria perla, un gesto atletico bellissimo che rappresenta il modo migliore in assoluto per avvicinarsi alla partita con l’Atletico di Madrid e provare a conquistare una maglia da titolare. Era solo la terza rete in campionato per l’argentino, ma era un gol che mancava da molto e che sarà utile per caricarlo in vista delle sfide che stanno arrivando. 

La soddisfazione bianconera non si limita a Paulo Dybala ma si estende al ritorno in campo di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini che hanno giocato entrambi i tre quarti di match con ottimo passo e sono pronti per Madrid. Il test di oggi era fondamentale ed è stato passato a pieni voti.

Infine, il terzo obiettivo centrato è stato evitare problemi ed infortuni con i calciatori bianconeri che hanno evitato gli scontri più duri, fondamentale in vista della partita del Wanda Metropolitano. Allegri sorride, del resto la gara con il Frosinone è stata la partita perfetta per preparare un grande big match.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus