TENERE LA SCONFITTA DI MERCOLEDI' IN MENTE, ECCO PERCHE'...

16.05.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TENERE LA SCONFITTA DI MERCOLEDI' IN MENTE, ECCO PERCHE'...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri l'ha detto chiaramente, anche in vista della prossima stagione, la sconfitta di mercoledì in Coppa Italia è qualcosa che bisognerà portarsi dentro per un pò, vale per lui e vale anche per la squadra che dovrà tenere ben chiaro cosa comporta una sconfitta e soprattutto l'atteggiamento dei rivali, non proprio il massimo.

Allegri non l'ha detto ma non gli sono andati giù certi atteggiamenti degli avversati, cosa che non è andata giù nemmeno ai giocatori ed ai tifosi.

Per la prossima stagione bisognerà ripartire da questa situazione trasformarla in qualcosa di positivo, reagendo alle situazioni negative a partire dai tanti errori che ci sono stati a livello arbitrale e soprattutto come Var.

Il tecnico bianconero non era abituato a passare una stagione senza titoli e sicuramente vive in maniera non piacevole questa annata con le critiche che sono cresciute in modo esponenziale nell'ultimo periodo e che si sono accanite sul tecnico.

Il confronto con Sarri, l'ultimo che ha vinto lo scudetto, ma anche con Pirlo, l'ultimo che ha vinto Supercoppa e Coppa Italia, insomma elementi che evidenziano come la stagione sia stata negativa, al netto delle tante difficoltà.

Gli errori di quest'anno, gli infortuni, le negatività vanno tenute in mente e serviranno come base per ripartire il prossimo anno con maggiore forza e convinzione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve