Supercoppa Italiana, presentata a Shanghai edizione 2015

09.07.2015 13:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Supercoppa Italiana, presentata a Shanghai edizione 2015
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport


Oggi, presso il Pullman Skyway Hotel di Shanghai, è stata ufficialmente presentata l'edizione 2015 della Supercoppa TIM, che si disputerà nella metropoli cinese il prossimo 8 agosto.
Alla presenza di Fabio Santoro, Direttore Marketing e Diritti Audiovisivi Lega Serie A, di Wang Hui‎, Presidente di UVS, società che coadiuva ancora una volta la Lega Serie A nell'organizzazione dell'evento, dei rappresentanti dello Shanghai Sports Bureau e del Console Generale d'Italia a Shanghai, Stefano Beltrame, è stata annunciata l'edizione 2015 della Supercoppa TIM che per la quarta volta si disputerà in territorio cinese.
Tema conduttore di questa edizione è di certo il numero 8, portafortuna nella cabala cinese: l'8.8, alle 8 (di sera, ora di Shanghai) nello Shanghai Stadium, Juventus e Lazio si affronteranno nuovamente per la conquista di un trofeo, a meno di tre mesi dalla Finale di TIM Cup.
‎Sia la Lazio (nel 2009 contro l'Inter), che la Juventus (nel 2012 contro il Napoli) hanno già disputato e vinto una Supercoppa TIM in Cina, ma sarà per entrambe la prima gara ufficiale a Shanghai.
 

Dario Mastroianni