SOGNO JUVE, RICREARE LA COPPIA DEL PORTO!

29.06.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SOGNO JUVE, RICREARE LA COPPIA DEL PORTO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus pensa a ricreare la coppia di esterni che c'era fino a qualche anno fa la Porto, una coppia di esterni di grande affidabilità e continuità, tutta carioca: Alex Sandro e ovviamente Danilo, poco apprezzato al Real Madrid ma che con la maglia dei Dragoes aveva fatto fatto molto bene.

PIANO BIANCONERO - il piano della Juventus è mettere nelle due corsie i due giocatori brasiliani con Danilo pronto a a subentrare a Dani Alves che è andato fuori dai canoni del bon ton con le sue affermazioni, totalmente fuori luogo. Da una parte trattenere Alex Sandro, abile in questi anni a prendersi la fascia sinistra e dall'altra inserire il suo ex compagno ai tempi del Porto, giocatore con cui si trovava molto bene.

L'operazione Danilo, sarebbe ottima dal punto di vista strategico e tattico, visto che il brasiliano ha doti anche in prospettiva, visto che è un classe 1991 e rappresenterebbe, se il Real non dovesse chiedere una cifra eccessiva, un'opportunità da cogliere al volo, per prendere un calciatore e riportarlo ai livelli di un tempo. Una coppia tutta brasiliana come quella di quest'anno, tra chi vuole partire ma forse non lo farà e chi avrebbe voglia di cambiare aria.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato