SI POTEVA PROVARE PRIMA! APPUNTI PER IL DOMANI
Qualcosa di diverso si poteva fare, si doveva fare, lo avevamo visto a Bologna, per disperazione ma aveva funzionato con tre gol in pochi minuti, lo abbiamo visto anche contro il Monza, tre giocatori offensivi e Federico Chiesa molto più pericoloso, Yildiz sempre raddoppiato e Milik che fa delle sponde per qualcuno.
Sarà il caso, forse, ovviamente e’ l’ultima partita ed il clima è vacanziero, ma la Juventus nelle precedenti quindici gare a quella di Bologna aveva mostrato degli sprazzi di buona partita, mai qualcosa di più giocando con un attaccante vero ed uno a sostegno anche con avversari come Salernitana, Verona, Cagliari, Genoa, squadre con cui la Juventus ha faticato e non ha impressionato.
Paolo Montero non ha inventato l’acqua calda, non ha innovato il calcio, è uno juventino razionale che ama le “cose semplici”, che nel pre gara dice che gioca chi è più in forma e vedendo chi è sceso in campo ci possiamo anche credere.
Massimiliano Allegri si è giocato la panchina bianconera con il suo comportamento dopo la vittoria della Coppa Italia a Roma, ma in quelle maledette quindici partire, poteva e forse doveva provare qualcosa di diverso. Forse le cose non sarebbero cambiate ed i punti sarebbero stati sempre quindici in quindici gare, ma avremmo visto, almeno, qualche occasione in più.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
