SI ACCENDE IL DUELLO TRA JUVE ED INTER

16.11.2019 09:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SI ACCENDE IL DUELLO TRA JUVE ED INTER
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' ufficialmente acceso, il duello tra nerazzurri e bianconeri sul mercato si scalda e sarà una delle prerogative delle prossime settimane.

 La sfida tra nerazzurri e bianconeri non è solo sul campo dove le formazioni hanno un solo punto di differenza ma si è recentemente esteso anche sul mercato con i nerazzurri che dopo Lukaku hanno intenzione di sfidare la Juventus su molti altri obiettivi.

Da Federico Chiesa, passando per Christian Eriksen sono diversi i calciatori che piacciono ad entrambe le formazioni.

CHIESA - Il giocatore della Fiorentina è uno dei calciatori più ambiti nel prossimo mercato. La prossima estate potrebbe restare a Firenze come partire, molto dipenderà da come si evolverà la Fiorentina e dalle prospettive di una squadra partita bene e poi caratterizzata da grandi alti e bassi. La Juventus ci ha provato l’estate scorsa ma Commisso ha detto no, ora si presenterà anche l’inter e sarà concorrenza vera.

ERIKSEN E TONALI - non solo Chiesa per questa sfida che si presenta come qualcosa di più di un duello passeggero. Christian Eriksen e Sandro Tonali sono solo altri due dei nomi che piacciono ad entrambe le formazioni. Eriksen potrebbe liberarsi a parametro zero dal Tottenham, bianconeri, nerazzurri e non solo, anche il Real Madrid sono in prima fila. 

Piu costoso come cartellino ma meno di ingaggio anche Sandro Tonali, il centrocampista del Brescia è sul taccuino di Juventus e Inter, come del Psg e del Manchester City. Costo sui cinquanta milioni, sarà una bella sfida di mercato. 

Infine, attenti anche alla situazione Kulusevski con i nerazzurri, nettamente favoriti e la Juventus che tenterà un colpo di coda. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve