Setien: "Arthur? Il Barcellona non mi ha detto della sua cessione. Se andrà via deve dare tutto fino alla fine. Su Pjanic..."

26.06.2020 16:20 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Setien: "Arthur? Il Barcellona non mi ha detto della sua cessione. Se andrà via deve dare tutto fino alla fine. Su Pjanic..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico del Barcellona Quique Setien ha parlato anche della situazione di Arthur Melo, ormai destinato alla Juventus: “Continuo a contare su di lui, ha possibilità di giocare. Dobbiamo fare in modo che queste voci non lo tocchino e che possa dare il meglio di sé. il club non mi ha comunicato nulla su una sua cessione. Questa stagione è anormale e qualunque giocatore sia in una situazione simile deve avere chiaro che la stagione non è finita. Tuttavia non metto in dubbio la professionalità e l’onestà dei giocatori fino all’ultimo giorno. Non sarà né il primo né l’ultimo giocatore con alte aspettare che  non rende come si sperava. Non so se se ne andrà via, ma ci sarà sicuramente gente che crede che sia meglio tenerlo per la sua giovane età e chi no. Fino all’ultima partita della stagione. Bisogna sapere come gestire questa situazione, lui dovrà isolarsi e pensare che qui ha ancora delle cose da dire per lasciare un buon ricordo. Sono certo che Arthur lo farà”, ha concluso.

Su Pjanic: “Ho già parlato delle varie ipotesi molte volte e non ho intenzione di commentare nulla. Sono in contatto costante con la segreteria tecnica, ma non chiedo troppe spiegazioni. Devo concentrarmi sulle partite come quella di domani che è molto importante”.

(© Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve)