SERVE UNA SVOLTA
Serve una svolta, serve una partita ben giocata e serve assolutamente una vittoria contro il Bologna per la formazione di Thiago Motta, serve ritrovare le convinzioni che lasciando dire a tutti che la Juventus sta camminando sulla strada giusta. Tutti parlano, comunque, di un progetto che sta dando buoni frutti, ma alla fine, oltre alle buone indicazioni, alla bontà del progetto che tutti sono convinti di seguire, servono anche i risultati e la classifica ad oggi, con la Juventus al sesto posto, non è proprio quella che ci si aspettava.
Per questo nella partita contro il Bologna, non servono tanti fronzoli non servono tante parole, ma serve una vittoria, solo quella.
Non sarà assolutamente semplice perché il Bologna comunque è in crescita, non avrà Orsolini, ma ha recuperato diversi calciatori ed ha dimostrato nelle ultime partite di essere una formazione ostica e la sconfitta che c’è stata contro Lazio è stata causata da un’espulsione abbastanza ingenua di un suo calciatore.
Quindi, sarà fondamentale contro i felsinei, riuscire a fare una buona partita sotto tutti i punti di vista, riuscire a tradurre la mole di gioco che spesso la Juventus crea, in occasioni da goal ed in goal e dimostrare maggiore attenzione difensiva e meno stanchezza mentale, quella che si è vista nel finale di partita contro il Lecce.
Serve una famosa svolta che possa portare potenzialmente ad una serie di vittorie, solo in questo modo la Juventus può pensare di provare a migliorare la classifica e avvicinarsi a quel quarto posto che deve essere l’obiettivo minimo stagionale.