Kalulu alla Rai: "La Lega mi ha tolto il gol? Sono molto deluso, era mio. Ma sono molto contento per la vittoria. Scudetto? Tra di noi ci siamo detti che mancano tante partite e tanti punti da fare...."

Kalulu alla Rai: "La Lega mi ha tolto il gol? Sono molto deluso, era mio. Ma sono molto contento per la vittoria. Scudetto? Tra di noi ci siamo detti che mancano tante partite e tanti punti da fare...."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:03Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni della Rai nel corso di "Il Sabato al 90°". Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Era una partita difficile, questo ha aperto e sbloccato la partita. Abbiamo avuto delle difficoltà, poi dopo il primo tempo ci siamo messi dentro questa partita, abbiamo ottenuto la vittoria e siamo contenti".

Quei cattivoni della Lega hanno dato autogol di Calabresi e non gol di Kalulu. 
"Sono molto deluso di questa novità, ma per me era mio, poi devo rivedere al video. Comunque è la stessa cosa, sono molto contento. Questo è un dettaglio, spero di averne uno in più la prossima volta". 

La Juventus può vincere lo Scudetto?
"Sarà una lunga strada, ci sono ancora tante partite, prima eravamo messi meno bene, ma tra di noi ci siamo detti che ci sono ancora tante partite, tanti punti da fare, passano poi da queste vittorie. Con le vittorie consecutive ti avvicini di più, devi solo andare in avanti e credere in te stesso".