SEMPRE PIÙ RONALDO

12.10.2019 15:31 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SEMPRE PIÙ RONALDO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Siamo a 699, Cristiano Ronaldo non ha segnato la doppietta che qualcuno si aspettava contro il Lussemburgo e si è fermato ad un passo da cifra tonda, numero che toccherà presto. Un gol bellissimo anche per riprendere la via dopo il derby d’italia che lo aveva visto protagonista senza segnare, con un gol bellissimo annullato. Ora ha ripreso la sua corsa e si è anche complimentato per la bella prestazione in attesa di continuare a superare nuovi record. 

OBIETTIVO CHIARO - il suo obiettivo è più che chiaro, lo sappiamo tutti. Ronaldo punta ad un anno da protagonista tra il pallone d’oro che resta ancora in bilico ma non lo vede come favorito e gli obiettivi di squadra come campionato, coppe e soprattutto Champions. Tutto questo senza dimenticare l’Europeo con la sua nazionale.

DA GESTIRE - Maurizio Sarri dovrà gestirlo, Ronaldo non è più giovanissimo e quest’anno non avendo rinunciato alla nazionale va gestito in modo ancora più oculato. Gli avversari quest’anno sono più agguerriti che mai, Ronaldo però non vuole perdere nemmeno un minuto. In testa ha quota 700 e la prossima volta potrebbe essere quella buona.   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve