SARRI TRA CONFERME E QUALCHE CAMBIO

01.12.2019 00:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARRI TRA CONFERME E QUALCHE CAMBIO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà una formazione con qualche cambio rispetto a martedì quella che dovrebbe proporre con il Sassuolo, Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero per la gara contro gli emiliani schiererà probabilmente il 4-3-1-2.

Dovrebbe rivedersi in porta Gianluigi Buffon, in difesa non è ancora chiaro se ci sarà la coppia formata da Bonucci e Matthijs De Ligt, oppure se Leonardo Bonucci godrà di un turno di riposo, in quel caso Demiral favorito su Rugani. Sugli esterni, invece, dovrebbe esserci Juan Cuadrado a destra e la conferma di Mattia De Sciglio a sinistra, anche se Alex Sandro è recuperato ed ha qualche chance di giocare.

 A centrocampo Rodrigo Bentancur potrebbe lasciare spazio a Emre Can che chiede minuti ed una maglia da titolare, dovrebbe giocare con Pjanic e Matuidi. Questo anche per l’assenza di Rabiot e Khedira.

Quasi certa sulla trequarti la presenza di Federico Bernardeschi che cercherà di supportare la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Higuain, favorito su Dybala. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio 80%, Alex Sandro 20%; Emre Can 60%, Bentancur 40%, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve