RINNOVI, LA JUVE FA IL PUNTO

La Juventus fa il punto sui rinnovi, la società bianconera già in settimana metterà in agenda diversi incontri dopo quello con fumata nera dedicato a Paulo Dybala.
In particolare sono quattro le situazioni che i bianconeri devono assolutamente decidere prima della fine della stagione per non vedere, dopo Dybala, altre partenze a costo zero.
Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi, tutti casi che richiedono un incontro con la Juventus che ha intenzione di dettare una linea di movimento che sarà simile a quella indicata per Paulo Dybala.
CONTENIMENTO DEI COSTI - la politica bianconera si indirizza chiaramente nell'ottica del contenimento dei costi, con offerte che saranno tutte in diminuzione rispetto al passato.
Juan Cuadrado, potrebbe essere l'unico a cui verrà proposto un ingaggio con diminuzione ma comunque sempre sui 3 milioni, visto anche il rendimento degli ultimi anni, oltre alla durata che dovrebbe essere annuale con opzione per il secondo anno.
Diverso il discorso per tutti, da Perin a De Sciglio, passando per Bernardeschi. A De Sciglio dovrebbe essere offerto un accordo sui 2 milioni di euro massimo dai 3 attuali, mentre a Perin dai 2.3 attuali, la proposta dovrebbe essere di 1.2; 1,5 milioni al massimo. Sensibile taglio anche per Federico Bernardeschi da 4 milioni annui a 2,5-3 milioni al massimo.
Per Cuadrado il discorso dovrebbe essere una formalità, molto probabile anche il rinnovo di De Sciglio, mentre in bilico resta Perin che ha offerte e potrebbe volere una maglia da titolare.
Infine, la situazione di Federico Bernardeschi, molto simile a Paulo Dybala, con una proposta con ribasso abbastanza importante e la necessità del calciatore di capire se vuole o meno, continuare alla Juventus.