RIECCOLO

13.02.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIECCOLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leonardo Bonucci ha lavorato con i compagni e per Massimiliano Allegri questa è una buona e rassicurante notizia in vista di quelle che saranno le prossime partite, rodaggio con il Frosinone per vederlo in campo con l'Atletico di Madrid in una partita che si presenta molto ma molto difficile. 

In particolare, ieri, ha lavorato in gruppo per tutta la sessione Leonardo Bonucci, mentre Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Seduta personalizzata per Chiellini e Ronaldo, che tuttavia saranno anche loro disponibili per il Frosinone, almeno l'attaccante di sicuro e si spera anche il difensore.

OBIETTIVO ATLETICO - l'obiettivo di Massimiliano Allegri sembra chiarissimo, fare un test con il Frosinone ad alcuni calciatori, primo tra tutti Bonucci e probabilmente per metà tempo anche per Chiellini, per poi averli a pieno nella sfida del Wanda Metropolitano.

ALLARME ECCESSIVO - al netto degli infortuni, la Juventus ha quindi giocato senza la coppia titolare, solo due partite e mezzo, quella di Bergamo per un pezzo, con il Parma e con il Sassuolo, perdendo con l'Atalanta e due punti con il Parma recuperati poi con il Sassuolo. Insomma, il dazio non è stato tremendo, ora però bisognerà trovare il modo di avere la coppia migliore per le gare che contano e che non permettono errori, come quella di Madrid, appunto.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus